Charter Portofino nasce dall’incontro della passione per il mare e le imbarcazioni di Luca Jaccarino e Gaetano Mussini.
Luca Jaccarino ha una trentennale esperienza nell’ambito della finanza e nella gestione di strutture di ricettività collettiva, è da sempre impegnato nella sperimentazione di prodotti innovativi per l’utenza. Ha iniziato giovanissimo il proprio percorso professionale alla scuola di sci nautico di Gigi Figoli dove entra in contatto negli anni ottanta con le celebrità che frequentavano Portofino e Santa Margherita Ligure.
Da qui l’interesse per le imbarcazioni Riva e la disciplina e responsabilità che essere maestro di sci nautico impongono.
Gaetano Mussini, figlio di Giorgio, fondatore degli omonimi cantieri, ha fatto della nautica la propria ragione di vita: già all’età di sei anni, infatti, durante l’estate accompagnava i turisti da terra fino alle boe dov’erano ormeggiate le imbarcazioni di famiglia adibite al noleggio; attualmente è un importante imprenditore e maestro ebanista.
Oggi, attraverso la società “Quality Life s.r.l.”, è stato creato un brand sinonimo di lusso ed attenzione estrema al cliente.
Charter Portofino offre alla propria clientela due tipologie di imbarcazioni per consentire di fruire di una grande varietà di servizi in un contesto di straordinaria bellezza naturale in piena ed assoluta privacy; il noleggio di un’imbarcazione è la piattaforma ideale per l’esplorazione dei luoghi più differenti: da nascondigli romantici a località iconiche, il tutto con un servizio che non teme paragoni.
Charter Portofino propone, inoltre, un’innovativa formula che permette di avere solo il meglio del possesso di un’imbarcazione: grazie ai carnet da 10 noleggi, completamente personalizzabili, non solo è possibile fruire di uno sconto del 10% sul valore complessivo del noleggio, ma godersi in tutta libertà il privilegio di avere a disposizione una barca senza sostenerne tutti gli oneri che ne derivano.
Poiché noi di Charter Portofino sappiamo che il mare deve essere solo un piacere, siamo costantemente impegnati ad offrire solo il meglio alla nostra clientela.

Per informazioni, tariffe e pacchetti personalizzati:

Ufficio di Portofino: +39 0185 269327

Mobile: +39 335 391073 +39 335 5483787

Email: portofinocharter@gmail.com